giovedì 27 maggio 2010

Mia figlia compie 2 anni

Questa mattina tra le 8.30 e le 9.15 (non sono più l'abile montatore di una volta) ho montato una casetta di hello kitty in giardino, tra folate di vento, formiche assassine e parossismi allergici. Che dire ? è il minimo... quando mia figlia si e' svegliata l'ho presa in braccio, l'ho sbaciucchiata e le ho cantato 'tanti auguri a te'. Lei di rimando mi ha dolcemente detto 'grazie papa''... e mi ha stretto forte.
A quel punto avrei volentieri ripetuto l'operazione perche' mi gratificasse cosi' un altro po', ma di sicuro mi avrebbe detto: 'desso basta'... eh si', ha imparato a dirlo, purtroppo...

Valerio

1 commento:

  1. Buongiorno Valerio,
    Ti contatto tramite commento perché non ho trovato nessun altro modo per farlo.
    Vorrei farti conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli mi sembrano adatti a far parte di certe rubriche del nostro sito e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.

    Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti, domande o suggerimenti, e auguri alla bimba!

    Silvia
    Responsabile Comunicazione
    Paperblog Italia
    silvia@paperblog.com

    RispondiElimina